Vivere Per Raccontarla

#Food

A Natale regalate un sogno: un viaggio in Sicilia con i Liquori Giardini d’Amore

Eccolo un altro Natale alle porte!

Quest’anno mi sembra essere arrivato, zitto zitto, in men che non si dica.

Sarà che questo autunno mi è proprio volato, sarà che corro ininterrottamente da fine agosto e sono stati mesi pienissimi. Fatto sta che è praticamente arrivato e io mi sento già in ansia al pensiero dei regali di Natale e di tutto quello che questo periodo dell’anno rappresenta, nel bene e nel male.

Quindi, proprio perché a salvarmi finora è stata solo l’organizzazione e il sapermi muovere sempre d’anticipo, ecco che ho iniziato a guardarmi intorno a caccia di idee un po’ diverse dal solito.

Per esempio: avete mai pensato di regalare un buon liquore?

In genere ci piace regalare vini, champagne, spumanti.

Ultimamente è di gran moda regalare anche ottime bottiglie di birre artigianali.

Perché, allora, non un liquore? Soprattutto se in sé racchiude i profumi e i sapori della terra in cui viene realizzato e da cui provengono tutte le materie prime che lo compongono.

Parliamo nuovamente di Sicilia e dei favolosi liquori Giardini d’Amore®.

Se volete saperne qualcosa di più, tornate a leggere questo mio post precedente:

Giardini D’Amore – Liquori: tutto il “Sentire Mediterraneo” in un sorso

Un’idea regalo dedicata a chi ricerca un dono prezioso ed elegante e, allo stesso tempo, ha poco tempo per girare per i negozi!

Un pezzo unico realizzato interamente a mano, perfetto anche per una donna che ama la tradizione, ma vive il suo tempo. Una donna decisa che non rinuncia a una coccola al termine di un’impegnativa giornata di lavoro, che dopo una cena tra amici ama regalare ai propri ospiti un’esperienza sensoriale indimenticabile.

Le note mediterranee di questi liquori regaleranno le emozioni di un viaggio in Sicilia, di una passeggiata nei Giardini di agrumi, tra i profumi della zagara in fiore, la vista del mare e il calore del sole sulla pelle.

Un dono speciale che Giardini d’Amore – Liquori farà recapitare direttamente al destinatario, in una preziosa gift bag o in un raffinato cofanetto, con un elegante biglietto di auguri realizzato con carta di riso ad accompagnarlo.

I liquori si possono ordinare chiamando lo 0942.744663 o il 347.3049160 o scrivendo a info@giardinidamore.com

Prezzo 50€ (50cl), 30€ (20cl), spedizione compresa.

 

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri