Vivere Per Raccontarla

#Beauty

Arriva Premium Care, la nuova gamma di prodotti haircare di Rowenta

L’estate ormai è arrivata e con lei tutte le splendide feste e gli aperitivi che caratterizzano questa stagione cosi unica e speciale.

In questo periodo, tra caldo torrido e acquazzoni estivi, tuffi al mare o in piscina, i nostri capelli sono messi a dura prova e, purtroppo, non ci è sempre possibile correre dal parrucchiere!

A tal proposito colgo l’occasione anche per lanciare un appello ai tanti hotel che si accaniscono con il tenere quel piccolo trabiccolino rumoroso nei loro bagni.

Quel robo non ha nessun diritto di chiamarsi “asciugacapelli”. Non solo quei cosi non riescono ad asciugare i capelli, ma finiscono anche per rovinarteli, bruciarteli e seccarteli terribilmente.

Per me che ormai trascorro più tempo in albergo che a casa, avere un phon compatto e leggero da portare con me anche in viaggio è diventata una reale necessità.

Anche per questo motivo ho iniziato a guardarmi un po’ intorno, alla ricerca di un nuovo phon che possa finalmente sostituire il nostro e che sia comodo anche per essere messo in valigia.

Guardando di qua e di là, ho finalmente capito quale sarà il mio prossimo acquisto.

Proprio recentemente, infatti, Rowenta ha lanciato una nuovissima linea Premium Care per la cura dei capelli, composta da due phon, una piastra e due spazzole soffianti.

I nuovissimi prodotti di Rowenta si distinguono per eccellenza tecnologica e sono in grado di garantire risultati professionali!

In più, grazie al rivestimento interno in cashmere keratin, mantengono i capelli in ottimo stato, senza rovinarli, rendendoli sempre lucenti e luminosi.

Uno dei due modelli di phon Rowenta, ha un sensore intelligente integrato nella parte posteriore del manico che, se attivato, aziona il phon solo quando questo viene impugnato.

Altra caratteristica sorprendente dei modelli AC Silence è la straordinaria silenziosità. Pensate che riescono ad essere persino 5 volte più silenziosi rispetto ai modelli precedenti.

L’innovazione tecnologica va sempre a pari passo con la necessità di garantire la salute dei capelli, uno degli obiettivi principale di Rowenta, che dota entrambi gli asciugacapelli della funzione Hydra Protect, una tecnologia che combina perfettamente velocità e temperatura dell’aria per mantenere inalterata la naturale idratazione dei capelli.

Un altro prodotto di punta di questa linea è la piastra Brush & Straight dotata di setole naturali integrate, per una stiratura più naturale e voluminosa. E’ una piastra molto particolare, non solo perché non danneggia i capelli, grazie al rivestimento in cheratina di cashmere e al generatore di ioni, ma anche perché permette un effetto liscio perfetto anche a bassa temperatura.
Pensate che ci vogliono soltanto 15 secondi per raggiungere la temperatura giusta!

Le due spazzole soffianti Brush Activ Volume & Shine e Hot Air Brush sono un’altra bella rivoluzione nel mondo beauty!

La prima è una spazzola soffiante e rotante, con una potenza di 1000 W, con setole naturali che pettinano i capelli rendendoli morbidi e brillanti.

La seconda invece è una spazzola multi-accessoriata che permette di cambiare e personalizzare il proprio look proprio come dal parrucchiere.
Così che si può scegliere, a seconda dell’effetto che si desidera ottenere, un accessorio ogni volta diverso.

Personalmente mi sono innamorata di questa linea!

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri