Vivere Per Raccontarla

#TWINSMOM

#chespettacolo: Incontri fortunati e…un inaspettato giro in risciò!

#chespettacolo: Milano si anima con un sacco di sorprese divertenti!

Non so se ve ne siete resi conto, ma da qualche giorno Milano è invasa di personaggi bellissimi che continuano a conquistare grandi e piccini!

L’altro giorno, durante il week end, mentre ci trovavamo al parco Sempione, come capita spesso quando restiamo a Milano, ci siamo imbattuti niente po’ po’ di meno che nelle Tartarughe Ninja e ne abbiamo approfittato subito per scattare un po’ di belle foto ricordo con loro.

C’erano due ragazze di SKY simpaticissime, che hanno regalato a Giulia e Vittoria dei palloncini colorati, ci hanno presentato le loro beniamine in carne ed ossa e ci hanno lasciato in regalo alcuni scatti incorniciati, per ricordare nel tempo questo fortunato incontro.

Non temete, perché anche i vostri bimbi potranno vivere la stessa emozione!

Fino al 30 luglio, infatti, nei principali parchi di Milano anche i vostri piccoli potranno conoscere alcuni dei loro personaggi preferiti.

Dove?

Giardini Indro Montanelli, Parco Lambro, Parco Forlanini, Parco Sempione e Ravizza

Quando?
Fino al 30 luglio tutti i weekend, dalle ore 16 alle ore 20!

Ma soprattutto….chi?
Le Tartarughe Ninja, le Powerpuff Girls, Tom & Jerry, i Paw Patrol, Spongebob e Finn & Jake , che oltretutto (io lo so), sono impazienti di conoscere i vostri bambini e ragazzi!

Pensate che qualche giorno dopo, Giulia, Vittoria ed io abbiamo avuto il lusso di farci scarrozzare in risciò come vere principesse, lungo la Darsena.

Ho un po’ temuto per il nostro cocchiere Davide, ma per fortuna il risciò aveva il tendalino, il sole è stato clemente, e noi abbiamo abbondantemente approfittato dei simpatici ventaglietti di SKY.

Durante il nostro giretto in risciò abbiamo messo su le cuffie e abbiamo potuto guardare una serie di spettacoli sul tablet a bordo!

Bellissimo poter godere dei nostri programmi preferiti anche in movimento.

Direi fondamentale quando si hanno dei bimbi.

Pensate solo agli eterni viaggi in macchina che molti di noi faranno nei prossimi mesi.

Che lusso far partire un bel cartoon sul tablet e lasciarli ipnotizzati almeno un paio di ore così! Anche perché altrimenti il viaggio non passa più, non è vero?

SKY RISCIO’: DESTINAZIONE SPETTACOLO
Se invece le vacanze sono ancora un miraggio lontano, nel frattempo, amici milanesi, concedetevi almeno un giretto in risciò per Milano. Dal 3 luglio al 3 agosto ne troverete diversi in giro per la città e potrete usarli come veri e propri servizi cortesia, per percorrere piccole tratte con il tablet alla mano! Alzate il pollice e chiedete un passaggio, per lasciarvi trasportare dall’effetto WOW. V

i sentirete come a casa vostra o come in una sala cinematografica di tutto rispetto….mentre vedrete corrervi accanto la città. Salite a bordo!

Queste sono soltanto alcune delle tante iniziative di SKY in atto attualmente nella nostra città, grazie alle quali sto scoprendo una serie di vantaggi e attività.

In giro per Milano, inoltre, stanno spuntando come funghi anche altri simpatici personaggi!

Alzi la mano chi ha adocchiato negli scorsi giorno il Gatto con gli Stivali in Piazza XXV Aprile! Loro vanno e vengono, infatti da un momento all’altro so che potremmo trovarci dietro l’angolo anche altri personaggi. Chi lo sa. Nel dubbio ci teniamo pronti per scattare qualche bella foto!

Grazie a questi incontri ho scoperto tante cose che non sapevo di SKY. Per esempio non immaginavo che esistesse una mobile tv on demand interamente dedicata a bambini e ragazzi.

Sky Kids è scaricabile da App Store e Google Play, ed è stata pensata per lasciarci guardare su tablet i programmi Sky che amiamo di più, ovunque e in ogni momento, anche senza connessione a internet. 

L’app Sky Kids è un vero e proprio mondo “a misura” di bambino, senza pubblicità e ricco di contenuti!

La diffusione degli smartphone e dei tablet è sempre in aumento. Vien da sé che la fruizione on demand sia una necessità anche quando si parla di intrattenimento!

Insomma, io ho svoltato! E voi cosa state aspettando?
Correte a divertirti con Sky!

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri