Vivere Per Raccontarla

#Beauty

I prodotti a base di Collagene Nativo di Colway International

Un prodotto che abbia un effetto lifting senza dover necessariamente passare sotto le mani di un chirurgo estetico credo sia il sogno di tutte.

Se poi si parla di un cosmetico del tutto naturale, ipoallergenico, senza parabeni e senza conservanti aggressivi sembra quasi un sogno.

Ma i sogni, alle volte, si avverano. E io, proprio da qualche settimana, ho scoperto che la mia pelle può ringiovanire e migliorare notevolmente nell’aspetto utilizzando i prodotti giusti.

In genere, quando mi parlano di prodotti “miracolosi” sono sempre un po’ scettica.

Questa volta, però, in qualche modo mi sono dovuta ricredere!

Il Collagene Nativo Colway International

Ho avuto modo di provare per la prima volta il Collagene Nativo Colway International, un prodotto che ha cambiato la mia visione sul mondo dei cosmetici.

I risultati, incredibilmente, sono visibili già dopo poche applicazioni e, sin da subito, ho avuto la sensazione che la pelle diventasse più soffice e idratata, con un colore più sano e le rughe ridotte visibilmente.

Solitamente quando suona la sveglia e siamo già in ritardo (io sempre, ogni mattina), ci alziamo e vorremmo vedere allo specchio la nostra faccia così come era 10 anni fa. La stessa che allora trovavamo imperfetta e che non sapevamo avremmo rimpianto, un giorno.

I prodotti che compriamo, poi, sono spesso il risultato di promesse incredibili da parte di commesse molto motivate, con un suggerimento ogni volta diverso su cosa utilizzare.

La verità universale e risolutiva che ogni volta ci propongono, ci porta a spendere sempre di più anche se, francamente, poi gli effetti desiderati e promessi non sempre ci sono. Così, ogni volta, dopo un mese  al massimo, ci ritroviamo di nuovo pronte a credere al miracolo successivo, con una nuova confezione di crema da lasciare invecchiare sulla mensola del bagno.

I prodotti Colway International mi sono sembrati decisamente competitivi per qualità e prezzo e, aspetto da non sottovalutare, sono naturali ed ipoallergenici.

Colway International propone diverse linee (DNA, Natural, Hydro, Force for Man, Baby Care, per citarne giusto qualcuna) che, utilizzate insieme al Collagene Nativo, rispondono velocemente a diversi tipi di esigenza (anti invecchiamento della pelle, contro le prime rughe, idratanti, anti macchie sulla pelle o acne, dermatiti, infiammazioni, ustioni, scottature, prodotti da uomo, prodotti per bambini, integratori alimentari e vitaminici, per esempio).

Così, già che mi stavo trovando molto bene, ho voluto testare anche su Giulia e Vittoria il Collagene Nativo Colway, attraverso i prodotti per bambini Colway, ipoallergenici, adatti alle pelli delicate e sensibili (forse non tutti sanno che il collagene, oltre ad essere un fantastico antirughe, ha un effetto lenitivo per arrossamenti e scottature dei bambini).

Collagene: “la proteina della giovinezza”

Il Collagene è una proteina naturale che rappresenta oltre il 30% della massa proteica umana e il 70% delle proteine della pelle ed responsabile, insieme all’elastina, di una rete flessibile nella pelle, che conferisce elasticità e compattezza.

Purtroppo, però, la produzione di collagene è alterata già dopo i 25 anni di vita, e questo, inevitabilmente, contribuisce all’invecchiamento della nostra pelle.

Per questo solitamente viene chiamato “la proteina della giovinezza”.

Come funziona?

Tutti i prodotti di Colway International vanno utilizzati insieme al il Collagene Nativo Colway International, che aiuta a rigenerare la pelle assicurando un effetto lifting naturale.

Tutta la linea di integratori vitaminici e alimentari sono completamente gluten free e adatti anche a persone vegane o vegetariane.

Ho scoperto quest’azienda grazie alla mia omonima amica Francesca, che mi ha saputa consigliare su quali fossero i prodotti migliori per la mia pelle, supportandomi con un vero e proprio programma di utilizzo! Insomma, devo dire che mi ha veramente dato una grande mano anche ad orientarmi nell’acquisto.

Francesca ha un suo negozio online dove è possibile contattarla, scriverle per eventuali informazioni e acquistare i prodotti.

Esattamente come ha fatto con me,  potrà guidare anche voi nella scelta del prodotto più adatto, ma anche supportarvi una volta acquistati i prodotti.

Insomma è pronta a rispondervi per soddisfare ogni vostra richiesta o esigenza.

Vi allego qui di seguito il link per poter accedere al negozio virtuale di Francesca e iniziare a guardare i fantastici prodotti Colway International.

https://francescapadovano.colwayinternational.com

E se invece vi andasse di scambiare prima due parole con lei, potrete contattarla direttamente, anche tramite Facebook, sulla sua pagina personale (clicca sul link sotto per accedere):

Francesca Padovano Collagene – Colway International

Date un’occhiata anche alle promozioni di Natale che potete trovare nel suo negozio virtuale.

Io ho già iniziato a prendere diversi regalini.

Farete un figurone con i pacchettini Colway International sotto l’albero!

 

Qualche nota sull’azienda

Colway International è un’azienda polacca, che nel 2004 scopre e ottiene brevetto mondiale sul collagene bioattivo estratto dalla pelle dei pesci (principalmente della carpa).

Sul sito potrete trovare anche tutte le certificazioni che attestano la qualità dei prodotti e la serietà dell’azienda.

Il collagene marino e’ molto simile alle strutture proteiche del corpo umano, quindi e’ in grado di integrarle. Viene isolato dalla pelle del pesce durante la fase di estrazione molecolare e si presenta sotto forma di eliche. E’ un insieme naturale di peptidi che penetrano liberamente la barriera epidermica.

Molti dottori, come ad esempio i chirurghi estetici, utilizzano il collagene come trattamento post operatorio.

I prodotti Colway International aumentano la sintesi del collagene fornendo gradualmente e in modo non invasivo proteine alla pelle, assicurando così un effetto lifting.

Dal 2006 la Colway International ha iniziato a produrre cosmetici e integratori a base di collagene, ma anche collagene puro, da applicare prima della crema sia al mattino che la sera.

E’ un’azienda che si basa su una vendita online, con venditori (come Francesca), ognuno con un proprio personale negozio virtuale.

Trattandosi di collagene naturale bioattivo, questo prodotto può essere anche utilizzato internamente (sulle gengive per curare gengiviti, in caso di acne, ferite, cicatrici da operazioni, punture di insetti, ustioni e scottature).

Il suo utilizzo principale pero’ e’sicuramente come antirughe ad effetto lifting.

Francesca, parlandomene, mi ha detto:
“Mi sono innamorata di questo prodotto, e poi da li ho deciso di iniziare a lavorare con loro.

Non sarei mai stata capace di vendere un prodotto senza crederci. Devi provarli, vedrai che li adorerai anche tu!”

E così è stato!

 

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri