Vivere Per Raccontarla

#Benessere e Salute

I nostri Must have PromoPharma per l’estate!

L’estate è alle porte e con lei la prova costume.

Negli ultimi mesi ci siamo dedicati a diete, abbiamo provato a mangiar sano e a frequentare più spesso la palestra. Un periodo di sacrifici per goderci l’estate nella miglior forma possibile!

Per non buttare all’aria tutti i sacrifici fatti (e per concederci anche qualche coccola) abbiamo scoperto alcuni prodotti che non potranno mancare nelle nostre valige quest’estate: i prodotti PromoPharma.

L’azienda viene fondata a San Marino nel 1998 per offrire il più ampio ventaglio di soluzioni efficaci e sicure nell’ambito delle “Terapie Dolci”.

Partiti con una dozzina di prodotti, ad oggi il catalogo ne comprende oggi circa 500 suddivisi tra le varie linee (integratori alimentari, prodotti fitoterapici, medical device, fiori di Bach ed apparecchiature bioenergetiche), legate da un preciso filo conduttore: la salvaguardare la salute e il benessere della persona nella sua totalità e integrità, con l’utilizzo sinergico e integrato di terapie dolci.

Fin dagli esordi PromoPharma ha avuto un obiettivo preciso: fornire alla clientela prodotti di alta qualità nel pieno rispetto della tradizione e della natura conservando quanto più inalterati i principi attivi presenti in natura.

Proprio per questo PromoPharma ha aderito al sistema di certificazione biologica, un metodo di produzione definito e disciplinato dal regolamento comunitario e conseguito la Certificazione di Qualità (UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 13485) che conferma l’orientamento verso la formalizzazione di procedure atte ad assicurare elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo.

Andiamo a scoprire quali sono i nostri Must-have di PromoPharma per questa estate!

Èzucchero?

Non è una domanda retorica… è il nome di questo prodotto. Una bustina di èzucchero dolcifica come una bustina di zucchero normale ma non ha calorie, indice glicemico ed è al 100% naturale.
Perché rinunciare ad un caffè?

Dimagra Protein – neutro/tropical taste

Per smaltire gli “ultimi” chili in eccesso questo è il prodotto perfetto, in grado di aiutarci a perdere qualche chilo, drenare e tonificare con un’azione d’urto che permette di dimagrire in modo rapido, semplice, sicuro e duraturo, personalizzato in base all’altezza della persona.

Contiene proteine isolate da siero di latte che contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare: un dimagrimento ottenuto unicamente a spese della massa grassa.

Bisogna solo assumere una bustina al giorno, a colazione o prima dei pasti principali, in 200 cc di acqua a temperatura ambiente con la normale alimentazione.
Un prodotto eccezionale per rimettersi in forma in breve tempo.

Protein Bisk8

Alzi la mano adesso chi non è goloso! Ammettiamolo… quanto volte vogliamo coccolarci o premiarci ma non lo facciamo? Questo è il momento per iniziare a farlo.

PROTEIN BISK8 è un biscotto ad alto contenuto di proteine, buono e goloso, pratico e tascabile, con solo 1,3 gr di zucchero.

Ideale prima e dopo l’allenamento o in qualsiasi momento della giornata, questo biscotto garantisce 5 ore senza fame.

Adesso non ci sono più scuse! Anche in spiaggia uno spuntino goloso senza rinunciare alla linea.

Ecoziz – Spray e Diffusore per Ambiente

Qual è il grande nemico delle sere d’estate?

Ovviamente le immancabili zanzare che di anno in anno tornano a tormentare noi e la nostra pelle!

E per combatterle utilizziamo spray e diffusori ambientali che spesso ci nauseano con il loro profumo aggressivo e pungente.

Ecoziz, invece, grazie ai suoi oli essenziali, rilascia sostanze poco gradite agli insetti che, però, non disturbano gli altri animali, compreso l’uomo; vaporizzato sulla pelle la lascia idratata e gradevolmente profumata.

E’ adatto anche alle pelli più delicate e sensibili come quelle dei bambini.
La linea Ecoziz si avvale anche di un altro prodotto per rendere le nostre serate a prova di insetti: il diffusore per ambiente.

Gli ingredienti naturali contenuti emanano nell’aria essenze profumate irritanti per le zanzare, ma non per l’uomo.
 E pensate che la diffusione nell’aria dei principi attivi in una stanza di medie dimensioni agisce come barriera efficace contro gli insetti molesti per circa 45 giorni.

Una protezione a 360° per le nostre serate.

Ora conoscete i segreti delle nostre valige per questa estate!

Non resta altro da fare che preparare le valige e godersi le vacanze…

 

Luca Cerri

L'autore

Luca Cerri