Vivere Per Raccontarla

#Beauty

Madame Miranda: la bellezza a domicilio, 7 giorni su 7

Chiedere aiuto, si sa, è fondamentale!
Diventa vitale, soprattutto per noi donne che, ogni giorno, ci ritroviamo a “toreare” con le mille cose da fare.

Ci troviamo spesso a fine giornata esauste e senza più tempo per noi stesse, senza nemmeno due minuti per fermarci, rilassarci, liberarci dallo stress e dedicarci alla nostra beauty routine.

Abbiamo una buona notizia per voi: da qualche tempo c’è Madame Miranda, che ha preso vita dall’idea di due donne, Diamante e Gioia, e che consiste nel portare a casa, ufficio o hotel, o ovunque vi troviate, tutto quello di cui abbiamo bisogno per sentirci in ordine e diventare ancora più belle!

Madame Miranda, infatti, ci raggiunge ovunque con professionisti certificati tutti i giorni, weekend incluso, dalle 7 alle 22.

Questa semplice idea può davvero cambiare le nostre abitudini.

Pensate soltanto alle corse che fate, ogni giorno, per incastrare tutto.

Spesso il parrucchiere diventa l’ora d’aria del sabato mattina.

Ma poi, anche lì, non lo è mai davvero, perché il sabato abbiamo i bambini a casa.
Spesso sopraggiunge un impegno inaspettato che richiede una piega o una manicure all’ultimo minuto e non sappiamo come fare a incastrare tutto.

Solo per prenotare (per provare a prenotare) un appuntamento dal nostro parrucchiere dovremo aspettare che sia giorno e che apra il salone.

E poi non è affatto detto che riusciremo a fare tutto, con così poco preavviso.

Con Madame Miranda, al contrario, basterà accedere al sito, iscriversi e prenotare, in brevissimo tempo i trattamenti che desideriamo fare, direttamente a casa nostra.

Possiamo finalmente abbandonare lo stress da appuntamento: quante volte ci siamo dimenticate, siamo arrivate in ritardo, abbiamo disdetto?!?!

E finalmente possiamo non rinunciare a quei momenti in cui ci prendiamo cura di noi stesse, che tanto ci piacciono e tanto ci mancano.

Madame Miranda diventa anche un bellissimo regalo da fare alle amiche o un modo originale per festeggiare compleanni, addii al nubilato, baby shower o qualsiasi altra ricorrenza, anche quando si tratta, banalmente, di passare un pomeriggio a casa con le amiche.

Esistono davvero tanti servizi e pacchetti per tutte le esigenze, come, per esempio, il massaggio Stress Detox per non dover convivere con il dolore da postura da pc, il Flash Pack per chi non ha più di un’ora ma ha bisogno di tutto – hair, make-up e nails con tre Beauty Specialist a disposizione che si prendono cura di te e lavorano in contemporanea, il Diva make-up per un’occasione speciale, la manicure Rehab e tanti altri servizi ancora.

Sul sito www.madamemiranda.com si può effettuare la prenotazione selezionando il servizio, indicando l’indirizzo, scegliendo la Beauty Specialist e pagando direttamente online.

La buona notizia è che i prezzi sono allineati con il mercato, variano dai 25 euro per una piega corta ai 70 euro di per un massaggio di un’ora.

Non è solo un momento dedicato alle donne, Madame Miranda pensa anche gli uomini (date un’occhiata ai pacchetti regalo).

Esiste anche l’ MM Custom Service.
Madame Miranda ci tiene moltissimo a soddisfare ed esaudire ogni richiesta delle clienti perciò potete scrivere a info@madamemiranda.com per ogni richiesta e la loro risposta non tarderà ad arrivare.

Cosa dite? Vi abbiamo convinte?
Non vi resta che provarlo!

Giulia Deodato

L'autore

Giulia Deodato