Vivere Per Raccontarla

#Beauty

METODO HOME SPA RELAX LIPOSLIM: il percorso rivoluzionario e UNICO in campo estetico

Più parlo con le mie amiche e più emerge per tutte lo stesso identico problema: in poche ci vediamo e sentiamo in forma e tutte soffriamo questo caldo improvviso che ci obbligherebbe a tirare fuori gambe e braccia, pur non essendo nella condizione di farlo.

Lo so, lo so, bisognerebbe fregarsene e non fare come me che rischio il collasso da caldo ogni giorno pur di non esibire le mie rotondità.
Ma tanto sappiamo benissimo quanto sia complicato farlo se non si sta bene con se stessi e se non ci si piace fino in fondo.

Un’altra problematica comune a tutte le donne è la mancanza di tempo. Tante di noi, infatti, avrebbero anche voglia di trovare una soluzione che possa aiutarci fisicamente, ma siamo sempre di corsa, ci occupiamo di mille cose alla volta e non sappiamo più regalarci un po’ di tempo solo per noi.

Lo stress provocato dalla vita frenetica di ogni giorno va a riflettersi sulla pelle del nostro viso e del nostro corpo. Anche per questo motivo dovremmo correre ai ripari con una “REMISE EN BEAUTE’”, in grado di restituire luminosità e tono all’epidermide del nostro viso e con una “ REMISE EN FORME” che ci faccia perdere centimetri, peso e che rimodelli il nostro corpo.

Quindi, anche quando troviamo un trattamento estetico che ci convince e che ci piacerebbe fare il guaio è che dovremmo farlo con regolarità e cadenza, almeno almeno, settimanale, cosa non sempre possibile.

Ultimo dettaglio, non meno importante il costo. Spesso i trattamenti hanno un costo molto elevato, vanno ripetuti settimanalmente e non vanno quasi mai a risolvere ognuna delle nostre problematiche.

Sappiamo benissimo quanto possa essere inutile regalarci dei trattamenti estetici se mangiamo male e disordinatamente.

Così come siamo consapevoli di quanto sia frustrante chiuderci la bocca e smettere di mangiare per non vedere praticamente risultati.

Ormai lo sappiamo: per ottenere dei risultati dovremmo osservare un equilibrato regime alimentare, praticare regolare attività fisica e fare diversi trattamenti estetici alla settimana.

Ma tutto questo significa tempo e costi.
Per questo motivo sono letteralmente impazzita quando, grazie alla mia amica Barbara, ho scoperto un rivoluzionario metodo che coniuga insieme tutto questo.

Il METODO HOME SPA RELAX LIPOSLIM è un percorso innovativo e rivoluzionario in campo estetico. Un metodo che permette di raggiungere risultati visibili fin dal primo trattamento e di mantenerli nel tempo.

Grazie a questo metodo si riescono a perdere centimetri sin dalla prima seduta, acquisendo anche nuove ed importanti abitudini wellness, grazie a una serie di consigli alimentari studiati su misura e ad un servizio di PERSONAL TRAINER che permette di fare esercizi mirati ogni giorno.

Il tutto sentendosi seguiti passo per passo e sempre supportati.

Il metodo Home spa relax liposlim, infatti, agisce grazie alla sinergia di:

– una corretta alimentazione (ciò significa che si viene seguiti anche a livello alimentare, attraverso degli utili consigli alimentari e NON con delle diete);

– work out con personal trainer (ad ogni cliente vengono fornite delle video lezioni da seguire comodamente a casa, esercizi semplici a circuito da fare tutti i giorni);

– trattamento in istituto, ovvero un massaggio localizzato sulle zone da trattare, potenziato dal dispositivo, che agisce in profondità soprattutto grazie alle capacità e alla manualità delle spa-terapista home spa relax, preparatissime e sempre aggiornate.

Questo metodo è facile da seguire perché permette di prendersi cura di se stesse, recandosi in istituto una sola volta al mese!
Non male, vero?

Grazie all’effetto del massaggio potenziato che agisce direttamente sul turnover cellulare, infatti, vengono garantiti dei risultati visibili fin dalla prima seduta e, soprattutto, duraturi.

E’ il primo PERCORSO DI TRATTAMENTI che unisce in sinergia i 3 ELEMENTI FONDAMENTALI PER RAGGIUNGERE OBIETTIVI COME:

– PERDITA DI PESO
– PERDITA DI CENTIMETRI
– RIMODELLAMENTO CORPOREO

I 3 ELEMENTI DI CUI PARLO SONO:

– NUTRIZIONISTA: con un check ogni 2 settimane si verificano i risultati raggiunti e tutto viene testimoniato da foto, presa di misure e peso.
Con consegne delle 2 settimane successive dei consigli alimentari da seguire.

– PERSONAL TRAINER: le lezioni del personal trainer si possono seguire dove e quando si vuole, trattandosi di filmati molto semplici.

– TRATTAMENTO IN ISTUTITO: 1 VOLTA AL MESE.

E ora lascio che conosciate più da vicino questo metodo grazie al filmato che segue:

Dove farlo?

In uno dei centri estetici HOME SPA RELAX 

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri