Vivere Per Raccontarla

#Lifestyle

Un matrimonio da sogno nelle Marche? Con L’Avverasogni si può!

Avete mai pensato di sposarvi nelle Marche?

Siete alla ricerca di un luogo magico dove organizzare il vostro matrimonio?
Bene, oggi vi voglio parlare della Regione Marche: un posto incantato e ricco di fascino, dove il cielo incontra l’azzurro del mare, la dolce sinuosità delle colline e la maestosità della catena Appenninica, me ne sono perdutamente innamorata!
Avendo visitato qualche località, ma sopratutto grazie ai racconti di una mia cara amica, che da un pò è ritornata a viverci, ho scoperto un luogo da favola in cui le antiche tradizioni si fondono con la modernità delle città, una culla di arte, cultura e piaceri della vita… secondo me la location ideale per un matrimonio, dove si può scegliere tra la vista di un tramonto sul mare ed il profumo di antichità di un borgo di un paesino medievale.

Un luogo da favola in cui le antiche tradizioni si fondono con la modernità delle città, dando vita ad una culla di arte, cultura e piaceri della vita… l’ideale per organizzare un matrimonio da favola, scegliendo tra la vista di un tramonto sul mare ed il profumo di antichità di un borgo medievale.

L’AvveraSogni Wedding Planner nasce a Jesi nel 2012 per volontà della sua fondatrice Eugenia Faini ed opera su tutto il territorio marchigiano.

Ciò che contraddistingue l’Avverasogni è senza dubbio la CREATIVITÀ e la PERSONALIZZAZIONE di ogni singolo dettaglio dell’evento, creato ogni volta su misura del cliente, proprio come un abito sartoriale.

L’avverasogni è qualcosa di più di un’agenzia wedding: è uno spazio polivalente in cui la sposa trova il suo regno. Seguita e coccolata da un’equipe di professionisti e di consulenti d’immagine che la supportano, curando ogni singolo dettaglio: dalla scelta della location, agli allestimenti, dall’abito che valorizzi le sue forme, al make-up che illumini la sua bellezza durante il giorno più importante della sua vita.

La pluriennale esperienza maturata da Eugenia, le permette di realizzare wedding suite, partendo dall’idea creativa fino al confezionamento, da lei curato personalmente in modo totalmente artigianale, per rendere ogni evento unico ed indimenticabile.

Il suo amore per i pezzi unici ed originali la portano spesso in giro per l’Italia tra fiere e mercatini d’antiquariato, alla costante ricerca di materiali sempre nuovi, spesso di recupero, per creare ogni volta allestimenti ed oggetti (dalle bomboniere ai cadeaux de mariage), assolutamente irripetibili.

L’Avverasogni vi condurrà nei luoghi più incantati delle Marche, come questa location, il Palazzo di Monte Porzio (PU), in cui è stato realizzato il loro ultimo, bellissimo, shooting fotografico.

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri