Vivere Per Raccontarla

#Lifestyle & Fashion

Cannella: quando l’abbigliamento curvy si fa chic!

Per essere glamour e trendy con le vostre forme morbide, oggi vi parliamo dell’abbigliamento curvy Cannella!

Evviva le forme, evviva le donne con tutte le curve al posto giusto.

Ogni donna è unica e Cannella lo sa, per questo ha pensato a una linea di abbigliamento per donne curvy online che lascia davvero senza fiato!

Diamo uno sguardo approfondito alla linea C di Cannella, la linea di vestiti curvy Cannella dedicata alle taglie forti. Abiti, bluse, pantaloni e capispalla perfetti per sentirsi glamour con le proprie rotondità.

Abbigliamento Cannella curvy: come creare l’outfit perfetto

Chi lo ha detto che se non si ha un fisico filiforme come quello delle modelle in passerella si deve rinunciare al glamour?

Cannella ha pensato davvero a tutto per donarvi un look comodo, perfetto per le forme più abbondanti, dalle stampe geometriche ai colori più trendy per la stagione F/W 2018-2019.

Per essere davvero al top, ecco qualche suggerimento utile da abbinare ai capi disegnati da Cannella nella sua linea C.

La prima regola quando si sceglie un vestito è di fare molta attenzione alla sua lunghezza perché troppo corto non si adatterebbe alle vostre forme.

Un trucco? Fate la prova da seduta: mentre lo indossate nello spogliatoio sedetevi su uno sgabello ed osservate sino a dove arriva l’abito. Per essere chic non deve superare la metà coscia!

Badate poi di possedere nel vostro guardaroba i pezzi fondamentali: un pantalone confortevole, un blazer, una maglia morbida, un bell’abito dal taglio sartoriale.

Sull’e-commerce di Cannella trovate ognuno di questi capi perfetti per le vostre forme curvy. Completate con un bel paio di scarpe con tacco a spillo e vi sentirete davvero sensuali!

Abbigliamento Cannella curvy: trucchi furbi

Scegliete accuratamente abiti dall’effetto ottico dimagrante.

Capi con un mix di colori o con inserti in materiale diverso creano infatti uno snellimento della figura. Cannella propone diverse soluzioni in questa ottica, dalle bluse agli abiti ai capispalla.

Anche il tessuto drappeggiato è una scelta furba per la moda curvy: in maglia o altri tessuti che cadono dolcemente raccogliendosi nei posti giusti, l’importante è la qualità del capo.

Un abito drappeggiato sul seno e in vita creerà un effetto piega nascondendo il peso extra e diventa ancora più speciale se scelto in un colore che dà risalto ai vostri occhi.

Giocate con le forme geometriche: linee, quadroni e motivi floreali sono l’ideale per creare il giusto movimento sulle vostre bellissime curve!

La collezione C di Cannella abbonda in stampe pensate con questa finalità, perfetti per un total look giusto per voi.

Infine un passepartout sempre perfetto per i capi di abbigliamento curvy è il nero: snellisce la figura e dà un effetto ottico di slancio e sensualità, irrinunciabile!

Con Cannella e la sua linea di abbigliamento curvy è davvero facile sentirsi sempre belle e perfette con le proprie forme morbide.

Buono shopping!

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri