Sara Spadone: abiti e compleanni “su misura” in atelier

di Francesca

Vi avevo parlato di Sara qualche tempo fa.
Sara Spadone è una giovane stilista emergente che, oltre a disegnare capi bellissimi e molto comodi, e a farli per lo più su misura, come una vera e propria sartoria d’altri tempi, ha la testa piena zeppa di idee divertenti e sempre azzeccate.
Il suo atelier, così ama chiamarlo, si trova in Isola, una delle zone più belle di Milano, dove sorgono i negozi, i locali e i ristoranti più cool del momento. Oltre a essersi inventata un intelligentissimo servizio a domicilio per le sue clienti (in pratica arriva a casa vostra, perlustra il vostro armadio, vi fa indossare di tutto e vi consiglia cosa fare dei vostri vecchi capi: cestinarli, stringerli, allargarli, modificarli, modernizzarli oppure, banalmente, vi consiglierà come abbinarli e valorizzarli, cosa che molte di noi -me inclusa- proprio non sappiamo fare!).
Oltre alla “ragazza con la valigia -rossa of course-“, Sara ha in mente tante altre soluzioni perché le sue clienti si sentano a proprio agio, oltre che nei suoi capi, nel suo atelier.
Per questo motivo ha pensato di farlo diventare, all’occorrenza, anche un mini spazio eventi per accogliere feste di compleanno intime e piccole riunioni tra amiche.

img_7273

La cliente, in pratica, può decidere di festeggiare in atelier il proprio compleanno acquistando 2-3 capi firmati Sara Spadone. Una volta acquistati i capi, che siano da indossare alla festa, da regalare o da tenere per altre occasioni, la cliente ha diritto a festeggiare il proprio compleanno senza costi aggiunti. Volendo potrà scegliere di acquistare un capo e di farsene regalare un paio dalle amiche che parteciperanno alla sua festa.

Potrà invitare 10/12 amiche e verrà accolta da mani esperte e coccolata.
Le saranno offerti torta e prosecco, oppure un aperitivo o un piccolo brunch e le amiche avranno diritto ad uno sconto per l’evento quindi potranno approfittare loro stesse di un pò di shopping.

Inoltre, come servizio extra (in questo caso a pagamento) potrà decidere di usufruire e regalare alle amiche anche trucco e parrucco grazie alla presenza in loco di una professionista.
Festa a parte, se lo si desidera, è anche possibile creare una wish list presso l’atelier, selezionando quello che desidera e segnalando ad amici/parenti/marito e fidanzato di poter passare in atelier per scegliere il regalo giusto.

Sara Spadone, per i regali di Natale, propone tanti articoli diversi, spaziando dai cappellini in lana merino unisex con ricamata l’iniziale della persona alla quale si intende regalarlo, agli sciarponi in lana merino o cashmere…oppure dagli abiti, ai pantaloni, alle giacchine “chanel” corte e lunghe, il tutto fatto a mano e personalizzabile quindi un “su misura” in chiave moderna!

Trovate Sara anche qui: Facebook Instagram

SARA SPADONE

Via Cola Montano 25, Milano

INFO@SARASPADONE.COM

img_7281

Potrebbe interessarti