BellaVera grazie all’Estetista Cinica!

di Francesca

Sono certa che molte di voi abbiano sentito almeno una volta nella loro vita parlare de “L’estetista cinica, ovvero Cristina Fogazzi, super esperta beauty in generale, di cellulite e appoggio plantare in particolare,  oltre che donna social e simpaticissima (cinica, ma simpatica).

Lei e il resto dello staff sono un gruppo affiatato e super preparato, formato da esperte di bellezza, ma anche da medici che ne sanno un sacco di chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva, esperti in laser e osteopati. Io, come tante altre amiche milanesi, frequento Bellavera Beautytherapy Milano. il suo centro di estetica avanzata, trionfo di rosa e fucsia, fenicotteri e accessori mi fanno sempre sentire a casa, già che condivido con Cristina una smodata passione per il kitsch.

I trattamenti proposti sono tanti, diversi e di forte efficacia: Slim me, Radiofrequenza, cavitazione, ossigeno iperbolico, Icoone (avete presente la mia fotina inguainata nella tutina bianca di qualche giorno fa su Instagram?), filler di acido jaluronico, luce pulsata, veicolazione transdermica, tra gli altri.

Sono tutti trattamenti da fare nel centro, ma anche una volta tornate a casa, già che, come dice Cristina: “L’Estetista Cinica non ti lascia mai sola, anche nel momento del bisogno. Soprattutto nel momento del bisogno“. Online, infatti, potrete ordinare una serie di kit essenziali di pronto intervento per rimettervi velocemente in sesto. Si chiamano “Hangover”, “Baciami stupido”, “Pelle da selfie”, “Borse sotto gli occhi”.

I prodotti dei kit rientrano nella linea Zero, come ci spiega Cristina si tratta di prodotti di altissima qualità ed ingredienti senza parabeni né siliconi, ideati da lei con la cosmetologa del laboratorio Maria Grazia Adorno.

Tra i prodotti migliori proposti dalla nostra Estetista Cinica ci sono sicuramente lo Slim Me per la gambe e per l’addome.

Si tratta di un trattamento a base di sali super drenanti che hanno del miracoloso. Si possono fare presso il centro ma anche a casa, e sono così efficaci da rivelarsi perfetti per rimettersi in forma e asciugarsi un po’, magari in vista di una cena o una serata importante, per rientrare in quel vestito che adoriamo ma che dopo il week end eno-gastronomico tira un po’ sulla pancia, prima di uscire per la prima volta con uno che ci piace un sacco (e ovviare così ai mutandoni e alla panciera stile Bridget Jones), per arrivare pronte al matrimonio del nostro ex fidanzato con la sua attuale che non ci è mai andata a genio.

Provare per credere e, fidatevi, io in genere non credo. Per dimostrarvi quanto e come funzionino (azione davvero urto), infatti, sia che li facciate a casa, sia presso il centro, verrete misurate (o dovrete misurarvi) prima e dopo. Infatti perderete centimetri fin dalla prima seduta, grazie all’azione osmotica dei suoi sali concentrati. Misuratevi, bendatevi e poi rimisuratevi. Scoppierete a piangere, ve lo giuro.

Per poter dormire sonni tranquilli io una scatola di Slim me (sia addome che gambe) nel dubbio la tengo fissa in bagno.

Accanto agli assorbenti, alla maschera ristrutturante per il viso e al contorno occhi.

fullsizerender

Tramite il sito potrete ordinare la vostra scatola, che contiene tutto l’occorrente per eseguire il trattamento a casa.

La scatola di slim_me vi basterà per un mese di trattamenti (4 applicazioni, una alla settimana).

Potrete applicare i bendaggi da sole, seguendo le istruzioni video che trovate di seguito, oppure leggendo le istruzioni che troverete dentro la scatola.

Vediamo cosa conterrà la vostra scatola di Slim Me:

  • Sali neri sufficienti per 4 applicazioni (una alla settimana per un mese)
  • Bende per avvolgervi che, dopo ogni applicazione, sciacquerete in acqua fredda per poi riutizzarle all’applicazione successiva
  • 4 tute di cartene per non restare incollate ai muri di casa e non dover riverniciare tutti i muri
  • 4 slip di carta usa e getta
  • Il gel da applicare sulle zone più critiche prima del bendaggio
  • Il metro cinico per misurarsi prima e dopo e la scheda per annotare le misure
  • I consigli alimentari elaborati dalla nutrizionista del centro per snellire pancia o gambe, a seconda del trattamento scelto
  • Due fondamentali adesivi: quello motivazionale da applicare sul frigorifero e quello sigilla nutella.

Eccovi il video. Per non sbagliare e non rischiare di bendarvi insieme al gatto, seguite minuziosamente le istruzioni:

https://vimeo.com/160089750

A proposito di Slim Me vi segnalo che, sempre tramite il sito, potrete acquistare anche dei pacchetti promo completi che includono, oltre allo slim me scontato del 20% (pancia o addome), “Guida cinica alla cellulite” il libro scritto da Cristina (TOP!, dovete leggerlo, cambierete del tutto la vostra prospettiva sulla cellulite e, finalmente, saprete come affrontarla), pubblicato da Mondadori.

fullsizerender

Questo è il primo trattamento che ho avuto modo di provare, la sensazione di benessere che ti lascia è totale, oltre ad essere molto rilassante. Pensate che la prima volta che l’ho fatto, da Bellavera, sono praticamente andata in letargo per tutta l’ora di trattamento. Una pacchia.

Visto che in tante mi avete scritto per sapere cosa fosse invece il “trattamento della tutina”, vi racconto brevemente anche qualcosa anche di ICOONE ® , un’apparecchiatura che effettua un massaggio endodermico efficace per riattivare il metabolismo delle zone trattate.

E’ indicato per diverse zone del corpo (tutte quelle coperte con la famosa tutina): Gambe, Ginocchia, Caviglie, Polpacci, Addome, Braccia, Schiena e Glutei. Drena, combatte la cellulite, tonifica i tessuti, rimodella l’addome, ma anche i fianchi, il punto vita, i glutei e le braccia.

Io lo trovo fenomenale! Prenotate una consulenza gratuita e scoprite in quale modo L’Estetista Cinica potrebbe farvi diventare delle gnocche da paura! Vere.

Vi lascio con qualche divertente cartolina cinica, utile anche per introdurvi una bella iniziativa in favore dei terremotati del centro italia. Come contribuire? Acquistando il bagnoschiuma QUI. Schiuma del cuore è un bagnoschiuma idratante e lenitivo con una frizzante fragranza al lime. dermatologicamente testato e vegan friendly.

Questo prodotto è stato realizzato esclusivamente per solidarietà nei confronti delle popolazioni terremotate del centro Italia. Copia del bonifico sarà pubblicata sul sito e sui canali social Estetista Cinica e Bellavera Beautytherapy Milano.

Se vi è venuta voglia di diventare ancora più gnocche contattate a questo indirizzo lo staff di Bellavera: http://www.bellavera.it/it/contatti/big-260816-172711 blog_2016-01-12-mi-metto-a-dieta-820x312 immagine-evidenza-03122015-800x312

Potrebbe interessarti