Con Vaniday la bellezza si prenota online!

di Francesca

Ultimamente, partecipando ad un evento molto carino di cui vi avevo raccontato tutto in questo post https://www.vivereperraccontarla.com/piccoli-oggetti-speciali/, ho avuto modo di scoprire un mondo nuovo, quello di Vaniday.it, una piattaforma online in cui è possibile trovare e prenotare centri estetici, parrucchieri, barbieri e tanto altro, in ambito beauty.

Da un lato, per i professionisti del settore, Vaniday rappresenta uno strumento utile per farsi conoscere e raggiungere sempre più visibilità, mentre per noi clienti è sicuramente il modo migliore per ottimizzare i tempi e per risparmiarsi infinite e lunghissime ricerche in internet e telefonate a destra e sinistra nel tentativo di incastrare impegni e orari.

fullsizerender

Il grande vantaggio di questa piattaforma è che permette di prenotare da casa, dal computer come dal cellulare, i propri trattamenti di bellezza, scegliendo anche se pagare online o una volta effettuato il trattamento direttamente in salone.

Inoltre, tramite la geocalizzazione, è anche possibile, se si è in giro, trovare un centro estetico nelle vicinanze, a seconda di dove ci si trovi e di quello che si desideri fare (una ceretta o una piega all’ultimo momento, una manicure d’emergenza prima di una riunione, per esempio!).

fullsizerender

Spesso, quando ci rechiamo nei saloni che siamo solite frequentare, non si ha nemmeno la voglia di andare a fondo, indagare sui trattamenti proposti, chiedere maggiori informazioni sul listino. Tramite Vaniday, invece, con un semplice click e comodamente dal nostro divano di casa, potremo farci un’idea dei trattamenti proposti in ogni salone, dei pacchetti offerti e dei costi.

E poi, non so se questo succeda anche a voi, ma a volte io vivo giornate così isteriche da non trovare nemmeno il tempo per prenotare una piega o chiamare un medico, il dentista o chi per loro. Arrivata a fine giornata, quando mi torna in mente la ceretta urgente da fare, è ormai troppo tardi per chiamare l’estetista o il salone che osservano, giustamente, regolari orari di apertura.

Con Vaniday non dobbiamo nemmeno ricordarci di chiamare entro le 19:30! Non so quanti trattamenti avrò prenotato in orari improponibili, tra un aerosol e l’altro delle bambine o durante le mie nottate in bianco trascorse a scrivere e lavorare per mettermi in pari con il lavoro.

La cosa mi aveva così incuriosita che ho voluto provarlo sulla mia pelle.

Ho allora provato ad effettuare una prenotazione e devo dire che è stato tutto assolutamente veloce e facile.

In meno di 5 minuti ho trovato disponibilità nel salone Gae Raggi di Corso Porta Romana al 117, che avevo avuto oltretutto il piacere di conoscere in occasione dell’evento di cui vi parlavo sopra.

Tramite QUESTA SCHERMATA ho prenotato una piega e una manicure, scegliendo di pagare online e ricevendo immediatamente una conferma via mail dell’avvenuta prenotazione.

fullsizerender
Una volta in salone mi sono sentita coccolata e nelle mani di un team di grandi professionisti.

Piega e mani impeccabili, uno staff allegro e gentile e un ottimo risultato.

Una volta entrata in negozio mi ha sorpresa il fatto di non aver dovuto spiegare nulla (e io che già pensavo di dovermi presentare, dover spiegare di aver prenotato tramite la piattaforma e di avere anche già pagato).

Nulla di tutto questo! Sono stata accolta in modo molto carino, invitata a sedermi e poi, a trattamenti finiti, salutata cordialmente, perché tutti i dettagli, evidentemente, erano stati trasmessi in modo immediato ed efficace da Vaniday al salone.

img

fullsizerender

Sono molto felice e soddisfatta di questa esperienza. Comodo prenotare e pagare online in pochi minuti, fantastico poter avere tanta scelta tra spa, saloni e beauty center, incredibile il trattamento che mi è stato riservato una volta arrivata nel salone che avevo scelto online.

Vaniday vuole essere il primo punto di riferimento per la prenotazione di tutti i trattamenti di bellezza e benessere, dovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento. Devo dire che è sulla buona strada per esserlo al 100%, perché offre un servizio impeccabile e molto preciso. Oltretutto trovo che sia molto bello trovare servizi di questo tipo che possano semplificarci la vita e le giornate. Prenotare bellezza e benessere deve diventare semplice e veloce come lo è oggi chiamare un taxi o prenotare un biglietto aereo.

I vantaggi, oltretutto, non sono finiti qui: una volta entrati a far parte della Beauty Community di Vaniday, infatti, si viene aggiornati periodicamente sugli ultimi trends di bellezza e stile, oltre che sulle eventuali offerte esclusive riservate ai clienti.

Vaniday premia la nostra fedeltà e, ogni volta che si effettua una prenotazione, restituisce il 10% dell’importo. A questo punto si potrà, dopo un po’ di tempo, scegliere se spendere il credito accumulato per la prenotazione di uno dei 25.000 trattamenti in più di 1.200 saloni a Milano, Roma e Torino.

Il gioco è semplice: più si prenota, più si risparmia!

A questo punto non vi resta che scaricare l’app e prenotare il vostro primo appuntamento con la bellezza!

 fullsizerender

Potrebbe interessarti