MAGNITONE London: 1 minuto di bellezza al giorno!

di Francesca

MAGNITONE London: 1 minuto di bellezza al giorno!

Si chiama MAGNITONE, viene da Londra, e per me è diventato ormai un accessorio di bellezza irrinunciabile!

Questo pratico e leggerissimo apparecchietto è una “spazzolina di bellezza”, che somiglia in tutto e per tutto alle spazzole di pulizia che l’hanno preceduta in commercio, pur avendo un notevole valore aggiunto rispetto alle sue ave:

il prezzo, decisamente più basso e competitivo rispetto agli altri apparecchi in circolazione per il trattamento della pelle, che si basano sulla tecnologia sonica.

Più basso anche il prezzo delle spazzoline di ricambio (mi raccomando, ricordatevi di cambiarle ogni 3 mesi).

Magnitone è uno strumento incredibile, che non dovrebbe mancare mai, accanto al lavandino o nel beauty di qualsiasi donna!

Utilissimo a qualsiasi età, infatti, in appena 1 minuto, permette una pulizia profonda della pelle, ogni giorno.

Sappiamo bene quanto, trucco a parte, sia necessario liberare quotidianamente la nostra pelle da smog, tossine, agenti atmosferici e, perché no, anche dalla stanchezza!

Magnitone: un alleato di bellezza, ogni giorno

La spazzola elettrica per il viso è un oggetto che, se usato con costanza, può davvero aiutarci a prenderci cura in modo adeguato della nostra pelle, senza necessariamente costringerci a dover far visita dall’estetista ogni mese (sto parlando di trattamenti viso, per il resto, perfavore, non smettete di frequentarla con regolarità!).

Questa spazzolina, infatti, giorno dopo giorno (io la uso mattina e sera, ma ognuno può scegliere, anche in base alla tipologia della propria pelle, quanto frequentemente utilizzarla) migliora decisamente l’aspetto della pelle, rendendola visibilmente più luminosa e morbida, sana e fresca, sin dai primissimi utilizzi.

Agendo come una sorta di delicato esfoliante, riduce gli inestetismi più evidenti, come per esempio i pori dilatati e il colorito, molto spesso spento ed ingrigito dallo smog e dalle nostre vite frenetiche.

Aiuta anche a rendere la nostra epidermide più ricettiva, in vista della nostra beauty routine quotidiana, successiva alla detersione.

Ho infatti notato che alcune creme e sieri che uso con costanza da diversi mesi, da quando detergo prima il viso con Magnitone, sembrano penetrare persino meglio e più velocemente nella mia pelle.

Quando e come utilizzare MAGNITONE

Non so voi, ma io in genere la utilizzo mattino e sera.

Appena sveglia, applicando una piccola dose di prodotto detergente per il viso, prima di procedere con i miei soliti sieri e cremine e, infine, con il make up.

Con Magnitone potrete utilizzare qualsiasi detergente, perché la spazzola è stata progettata proprio per adattarsi con semplicità alla nostra beauty routine quotidiana.

La cosa importante è che non usiate detergenti abrasivi, per non rendere troppo delicata la pelle.

La sera, invece, il mio Magnitone-time arriva subito dopo la detersione, che in genere preferisco affidare al latte detergente e a detergenti oleosi specifici per la rimozione del trucco dagli occhi.

A seguire mi concedo un bel massaggio, leggermente schiumoso, prima di incremarmi e andare a dormire.

Quando la userete, però, ricordatevi che, pur essendo uno strumento intelligente e delicato, dovrete comunque evitare di usarlo se la vostra pelle dovesse mostrare qualche problematica particolare (scottature, infiammazioni, allergie, dermatiti, ecc).

Stessa cosa vale per il contorno occhi, zona delicatissima, da detergere e curare con i prodotti adeguati e, al limite, un soffice dischetto di cotone e non certo con una spazzolina vibrante.

Se poi la pelle del vostro viso è particolarmente delicata, non temete, perché presto potrete acquistare, oltre a Magnitone, anche le testine della spazzola più adatte alla vostra pelle.

La sua forma, la rende facilmente controllabile ed impugnabile, concedendo anche alla mano meno esperta di utilizzarla in modo corretto, seguendo sempre un movimento delicato e circolare.

Magnitone, infatti, non va assolutamente sfregata sul viso, la vostra mano dovrà semplicemente accompagnarla lungo i vostri lineamenti, lasciando che siano le vibrazioni a fare tutto il lavoro al posto vostro.

MAGNITONE anche sotto la doccia

E poi, se anche voi, come me, siete sempre in un frullatore e andate sempre di corsa, il fatto che sia waterproof al 100% la rende perfetta e sicura anche sotto la doccia (sotto la doccia, io, generalmente, mi porto anche spazzolino e dentifricio!).

La tecnologia alla base di questo prodotto è una pulsazione elettromagnetica che manda rapide e delicate vibrazioni alla pelle. Ma, detersione a parte, la vera rivoluzione di Magnitone è data anche dal fatto che, oltre a lasciare visibilmente pulita e più bella la nostra pelle, tutte queste vibrazioni oggi aiutano anche a rendere più tonico il nostro viso ed i suoi contorni.

Potrete infatti passare con un semplice click dalla modalità “pulizia quotidiana” a quella per la tonificazione PulseLift.

Possiede infatti una tecnologia a pulsazione e micro-oscillazione, che contribuisce a massaggiare, pulire e tonificare la pelle. E poi il suo sistema per ricaricare la batteria è molto pratico e senza fili, a contatto magnetico.

Dove trovarlo? 

Dal 1 marzo lo troverete in vendita anche su QVC!

#QVCItalia

#QVCBellezza

#QVCBeauty

Magnitone

 

Potrebbe interessarti