Vivere Per Raccontarla

#Beauty & Health #Food & Travel

Inspired by Her: MGallery e Kure Bazaar accompagnano le donne in viaggio

Viaggiare è un’attività a tutti gli effetti, che lo si faccia per lavoro, per piacere o quando è necessario fuggire dalla quotidianità.

Chiaramente il viaggio porta con sé un’infinita serie di vantaggi, sia per il fisico che per la mente, ma spesso capita che più la meta è affascinante o più la motivazione del viaggio è forte, più si accumula stanchezza.

Avere buoni compagni di viaggio per condividere emozioni, impegno e fatiche, è sicuramente il metodo migliore per sopperire a quella sorta di frenesia da viaggio che io ho sempre, e che magari conoscete bene anche voi.

Quando però mi capita di viaggiare sola, cerco sempre di pernottare in Hotels confortevoli e dotati di tutte quelle coccole fondamentali che possono rigenerare le mie energie.

MGallery, collezione di boutiques hotel firmata Accor Hotels, è un ottimo incentivo per la scelta del luogo in cui pernottare e concedersi qualche ora di relax per ritrovare lo sprint.

In più, da gennaio di quest’anno, la proposta di MGallery si impreziosisce grazie ad una partnership con Kure Bazaar, un brand di smalti che, oltre ad essere chic, hanno il pregio di essere eco-trendy.

Inspired by Her è il nome che rientra nel programma di ospitalità nato da questa collaborazione, pensato da MGallery e creato insieme a Kure Bazaar per rendere piacevole e speciale il soggiorno delle donne che viaggiano.

Anche voi dimenticate spesso lo smalto quando viaggiate?

Lo smalto, d’altronde, è uno dei must beauty femminili più amati e rappresenta la ciliegina sulla torta nel look di una donna. Si dice che un sorriso aperto e mani curate siano i migliori accessori che si possano abbinare a qualunque tipo di abbigliamento, e io sono perfettamente d’accordo.

Per me, che quasi come in un rituale ogni volta che arrivo in una località mi fermo ad acquistare uno smalto, trovarne già a mia disposizione in hotel significa sentirmi davvero la benvenuta in quello che sarà la mia casa durante il viaggio.

Un servizio esclusivo: Inspired by Her 

Inspired by Her è un servizio esclusivo, un’attenzione speciale che colpisce, proprio come la sorpresa di un bel regalo che non ci si aspetta.

Questo che è un meraviglioso programma di ospitalità creato su misura per donne in viaggio, si concentra sulla realizzazione di quel genere di benessere che nasce da un perfetto equilibrio tra mente e corpo.

Tutto ciò si esprime tramite un particolare, come uno smalto dal colore brillante, che colpisce immediatamente la sfera emotiva, instaurando immediatamente una sorta di empatia tra il luogo con le sue coccole, e la persona.

Tra i vantaggi che presenta questo programma, c’è sicuramente il fatto che non vi dovrete più preoccupare se avete dimenticato a casa il vostro smalto preferito, poiché Kure Bazaar risolverà il problema.

Kure Bazaar: gli smalti naturali

Questo brand interessantissimo, e come ho già accennato eco- trendy, propone prodotti trendy ed etici nati da speciali formulazioni eco-compatibili.

Sì, perché se siamo abituate a pensare allo smalto come a una sorta di vernice che contiene soprattutto solventi, Kure Bazaar invece realizza i propri prodotti con polpa di legno, mais, patate e cotone, garantendo una formula naturale all’85%, il tutto senza nessunissimo test sugli animali. E tutto questo

permette alle nostre unghie di ricevere un detox fornito dallo smalto stesso!

La sua creatrice, la modella Kartika, ha spiegato di averli realizzati durante gravidanza, in un momento molto delicato della vita di ogni donna, in cui si presta maggiore attenzione alle formulazioni dei prodotti che solitamente usiamo.

Bio ma brillanti e luminosi

Colori intensi, lucentezza e durata sono le caratteristiche che rendono questi smalti particolarmente apprezzati, che, nonostante siano naturali, riescono a garantire una bella durata nel tempo.

In occasione della partnership sono state pensate linee speciali con tonalità particolari, selezionate in modo specifico per ogni hotel presente nella rete MGallery.

Legate alla personalità che contraddistingue ogni boutique sono state create la Red Carpet, la Stone Wash e la Or Bronze.

Queste versioni esclusive, personalizzate con il logo del brand, sono contenute all’interno del kit Inspired by Her, pronte ad entusiasmare l’ospite a cui è dedicato.

Le boutique MGallery nel mondo sono oltre 90, ed è possibile trovarle negli hotel eleganti e raffinati che le ospitano.

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri