Vivere Per Raccontarla

#Lifestyle

Mirabilandia a Natale? Sì, se si vuol vivere un’autentica magia!

Per la prima volta il parco divertimenti Mirabilandia apre le sue porte per Natale!

#MiraCheNatale

Fino al 7 gennaio a Mirabilandia si potrà vivere un’autentica magia!

Ci eravamo già stati la scorsa estate, in occasione dei festeggiamenti per i primi 25 anni di Mirabilandia!

Mirabilandia Natale

Già allora l’incanto era stato infinito, con lo spettacolo serale, i fuochi d’artificio e i bellissimi spettacoli a cui avevamo assistito, oltre che le mille attrazioni (quasi una cinquantina) che ci eravamo goduti durante il nostro fine settimana di inizio estate!

Il 2017 è stato indubbiamente un anno importante per questo storico parco divertimenti che quest’anno, per la prima volta, accoglie i suoi ospiti anche durante le vacanze di natale!

Il Christmas Time di Mirabilandia

Fino al prossimo 7 gennaio, infatti, il parco si immergerà in un’atmosfera incantata, magica e assolutamente natalizia, grazie ad addobbi maestosi, a animazioni e momenti da vivere in pieno Christmas Time!

Resterete a bocca aperta entrando nel parco, tra cascate di luci, festoni, alberi di natale, lampioni che ricordano giganteschi candy cane, staccionate innevate, elfi, pinguini, orsi polari e fatine delle nevi!

Divertirsi anche a Natale

Mirabilandia Natale 

Il posto giusto per trascorrere del buon tempo con la propria famiglia, in compagnia dei nostri bambini, con amici o, semplicemente, della nostra dolce metà.

D’altronde non si è mai troppo grandi e natale è un periodo magico a qualsiasi età!

E poi chi non vorrebbe vivere la vera atmosfera di Natale e incontrare Babbo Natale in persona?

Ve ne ho parlato sui social e ve lo racconto anche qui!

La casa di Babbo Natale ha lasciato a bocca aperta anche noi grandi. Non vorrei svelarvi troppo, ma sono sicura che, quando andrete a Mirabilandia, riuscirete a lasciarvi incantare comunque, pure sapendo alcuni particolari.

Mentre un elfo condurrà nella casetta di Babbo Natale i vostri bimbi, infatti, voi verrete accompagnati in una stanza attigua, da cui potrete osservare la scena attraverso uno specchio, senza essere visti a vostra volta.

Uno degli elfi di Babbo Natale, in collegamento diretto con lui tramite un auricolare, dopo avervi fatto qualche domanda sul vostro bambino, gli comunicherà tutto in tempo reale.

E così, mentre l’elfo chiedeva come si chiamassero le bimbe, che cosa avessero chiesto nelle loro letterine e come si chiamassero i loro animali, Giulia e Vittoria si sentivano accogliere per nome e domandare: “chi delle due ha chiesto Spaghettina? Chi la renna che canta? E, ditemi un po’, come stanno Avola e Milan?”

Mirabilandia Natale 

Una favola vera!

Magica per noi che ormai abbiamo smesso di credere in un sacco di cose, figuriamoci per loro che hanno ancora la capacità di guardare il mondo con infinita meraviglia!

Gli Show natalizi

E per chi volesse rifugiarsi al calduccio e assistere a qualche spettacolo, sappiate che anche il palinsesto degli spettacoli di Mirabilandia si è trasformato per l’occasione, con show natalizi pensati per tutte le età!

Da non perdere nemmeno la parata: una meravigliosa sfilata con tutti i personaggi protagonisti dei momenti trascorsi a Mirabilandia, accompagnati dalle melodie delle tradizionali canzoni natalizie.

La Terra delle Nevi Eterne

La Terra delle nevi eterne regala uno snow park con vera neve e una pista da pattinaggio sul ghiaccio, posizionata in Piazza della Fama.

Il Christmas Time di Mirabilandia attende solo di essere vissuto!

Durante i festeggiamenti dedicati al Natale, fino al 7 gennaio, Mirabilandia sarà aperta dalle ore 11:00 alle ore18:00.

Sarà davvero impossibile non farsi conquistare dalla magia del Natale di Mirabilandia!

 

Mirabilandia Natale 

Mirabilandia Natale 

 

 

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri