Nuovi sguardi sul design: Vivere per Raccontarla si arricchisce di voci, storie e percorsi!

Con Nicoletta Murialdo e Federica Brigliano nasce una nuova linea editoriale dedicata alla creatività milanese!

di Francesca

Ormai mi conoscete e sapete che.. non mi fermo mai e sono felice di annunciare che oggi riparto con il mio blog Vivere per Raccontarla, progetto che avevo avviato più di 10 anni fa e che non sempre è semplicissimo alimentare!

Per fortuna negli anni non ho mai smesso di crederci e, anche se mai con troppa costanza, ho continuato a scrivere e a pubblicare.

Ma se c’è una categoria alla quale sono molto affezionata e che mi dispiaceva non integrare a sufficienza quella è senza dubbio “Design e Innovazione“.

E così eccoci qui!

Il blog non riparte: evolve.

Si arricchisce di voci, contenuti, percorsi nuovi.

A cambiare pelle è in particolare la categoria dedicata al design, che da oggi si apre ad uno sguardo più ampio e contemporaneo: fatto di architettura, arte, creatività, interni, oggetti e linguaggi ibridi che raccontano la vita e le trasformazioni della nostra città!

Questa nuova linea editoriale nasce dall’incontro con Nicoletta Murialdo e Federica Brigliano, Nicoletta Murialdo Press Office, con cui è nato un dialogo spontaneo, fatto di affinità e visioni condivise.

Credo da sempre nelle sinergie, nelle energie condivise e nell’amicizia.

Quindi sarà un piacere iniziare questo viaggio insieme a due donne che stimo molto!

Dall’incontro professionale, prima, e di scambio e legame anche personale, poi, con Nicoletta e Federica inizia quindi un percorso insieme che andrà a sbirciare nel mondo del design, dell’arte e dei progetti legati alla nostra città, Milano!

Parleremo di nuove aperture, di prodotti, di progetti e persone, ma anche di gesti quotidiani che hanno a che fare con lo spazio, la luce, il tempo e la materia.

E lo faremo con un approccio personale, curioso, attento.

Con un occhio attento su Milano, le sue bellezze anche più nascoste,  le tendenze, i prodotti e gli eventi secondo noi imperdibili!

Noi siamo cariche, speriamo davvero di avere vostre buone vibes.

Aspettiamo di sapere cosa ne pensate e qualsiasi suggerimento è benvenuto.

Buon viaggio e grazie per tornare qui a leggermi sempre con affetto e costanza nonostante nel tempo io abbia latitato un po’!

Un abbraccio da tutte e tre!

Francesca, Federica e Nicoletta

 

 

Vuoi leggere qualche post a cura di Nicoletta Murialdo Press Office?

Alla scoperta della Genova Design Week 25

Milano: Nuove aperture! Tana Liberi Tutti, lo spazio ideale per genitori e bambini

 

Potrebbe interessarti