Vivere Per Raccontarla

#Lifestyle & Fashion

Pasqua: il brand di gioielli Carolina Ravarini insieme alla pasticceria meneghina Sant Ambroeus

gioielli Carolina Ravarini uova Sant Ambroues

Il brand di gioielli Carolina Ravarini Milano e la storica pasticceria meneghina Sant Ambroeus Milano in occasione di Pasqua uniscono l’arte della creazione del gioiello a quella della trasformazione del cioccolato in splendide opere d’arte.

Da quattro anni è infatti possibile trovare nelle uova pasquali di Sant Ambroeus la capsule creata dalla designer.

Capsule nata quasi per magia, con la comune volontà di creare un prodotto completamente artigianale che cerchi la perfezione estetica non solo nei dettagli di ogni pezzo ma anche in ogni piccolo regalo che ogni ovetto contiene.

uova pasquali pasticceria sant ambroeus

Linee morbide, colori vivaci e giocosi sono le caratteristiche delle creazioni di Carolina.

Ogni sorpresa racchiude un piccolo mondo; il cavalluccio marino in corno contornato da pietre coi colori del mare , il cornino in corallo che ricorda le meraviglie del meridione, l’elefantino portafortuna (ce l’ho e non me ne separo MAI), rigorosamente sempre con la proboscide all’insù… e tante pietre colorate che si avvicinano ai meravigliosi colori utilizzati da Sant Ambroeus come decorazione delle proprie uova.

Un’unione di mondi che sembrano tanto distanti ma che danzano insieme, come farà il cavalluccio di Carolina dentro all’uovo gigante decorato di golosa glassa azzurra.

 

Carolina Ravarini Milano

Via Sant’Andrea 5
20121 Milano

www.carolinaravarini.com

info@carolinaravarini.com

3403115454

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri