Piccole Sorprese: un’originale idea regalo per i bimbi di Milano

di Francesca

Presente sul mercato di Milano da settembre 2014 Piccole Sorprese è il primo ed unico marchio di cofanetti regalo interamente dedicato al mondo dei bambini da 0 a 10 anni e contenente un’accurata selezione di luoghi creativi e stimolanti, per imparare, crescere e divertirsi nel capoluogo milanese.

Una bambina o un bambino a cui viene regalato un cofanetto regalo Piccole Sorprese riceve un regalo sempre perfetto perché potrà scegliere secondo le sue passioni e i sui desideri tra una molteplicità di attività: laboratori artistici, creativi, musicali, di architettura, danza, musical, cucina, pasticceria, gelateria; percorsi culturali e mostre con attività didattiche, concerti sinfonici e spettacoli teatrali a loro dedicati; fattorie didattiche, parchi a tema, campus, attività sportive e naturalistiche; esperienze da condividere in famiglia…

Piccole Sorprese vuole essere un dono che porta con sé un bagaglio di valori e significati: cultura innovativa, condivisione, tempo di qualità insieme.
Perfetti in ogni occasione, ma soprattutto a Natale in cui i bambini vengono sommersi dai giocattoli, che spesso poi accantonano troppo in fretta in un angolo, i cofanetti Piccole Sorprese sono un regalo utile e originale!

L’idea nasce da Martina Zampieri e Veronica Di Carlo, due neomamme che hanno deciso di rimettersi in gioco creando un prodotto che risponde ad un’esigenza reale: l’irrinunciabile necessità e desiderio di fare un regalo ai bambini.
A Milano sono state contattate e visitate più di 250 strutture per bambini ed infine selezionate circa 60 secondo criteri di qualità, professionalità e sicurezza, per avere un’offerta totale di più di 200 esperienze.

2 Come funziona
Basta semplicemente acquistare tra le fasce d’età proposte: Nascita (0-1 anno), Mini (1-3 anni), Midi (4-6 anni), Maxi (7-10 anni), Occasioni Speciali (0-10 anni); scegliere l’esperienza che piace di più sfogliando il ‘Libretto dei Desideri’ o consultando sul sito tutte le attività; prenotare contattando la struttura…
Vivere, Condividere e Imparare un’attività nuova, originale e divertente, un momento da ricordare.

Dove si trova
In vendita sul sito di e-commerce www.piccolesorprese.com dove è attivo un servizio express di consegna in città e presso strutture Partner e negozi per bambini di Milano e hinterland. A Milano potete trovarlo anche da Tondomondo.
Piccole Sorprese è anche presente sui social network con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento interattivo per coloro che desiderano conoscere tutte le opportunità di servizi pensati per i bambini nella propria città. Il sito www.piccolesorprese.com si presenta anche come una vetrina gratuita strettamente geocalizzata in cui poter consultare le attività a misura di bambino presenti nella propria città, in base alle passioni, interessi e curiosità dei propri piccoli.

Regalare Piccole Sorprese significa contribuire anche a regalare un’esperienza giocosa, allegra e creativa ai bambini in ospedale. Piccole Sorprese sostiene, infatti, attraverso le proprie vendite, Fondazione Theodora Onlus, la cui missione è portare momenti di gioco, ascolto e sorriso a oltre 35.000 bambini ricoverati in ospedale ogni anno, con le visite speciali dei suoi Dottor Sogni.

Info: www.piccolesorprese.com

1

Potrebbe interessarti