By – Be You: la linea di styling e finishing che regala uno stile personale ai nostri capelli!

di Francesca


Come ormai sapete, da molti mesi utilizzo i prodotti per capelli Framesi e vi aggiorno su ogni ultimissima novità!

Oggi desidero parlarvi di tre nuovi prodotti pensati per capelli corti e medio-lunghi.

Tornano i tagli decisi e, lo sappiamo, quando viene meno il peso del capello, diventa anche molto più complicato gestire le nostre chiome. Vediamo allora, uno per uno, i prodotti che compongono la linea BY – Be You, una linea di styling e finishing che esalta la manualità dell’acconciatore, regalandoci uno stile davvero unico e personale.

BY è la sintesi perfetta dello stile italiano, che affonda le sue radici nel successo internazionale dei suoi designer e ricercatori e, in una funzionalità contemporanea, che pretende un approccio rapido alla moda e al cambiamento delle tendenze, con risultati sempre eccellenti. Nelle formulazioni di tutti i prodotti Framesi, che contengono solo conservanti Paraben Free, ci sono materie prime certificate, di ultima generazione e una profumazione Urban Style.

Create, Shape e Finish, tre famiglie pensare per esprimere l’individualità e la personalità di ogni persona.

La Strong Shine Wax è una cera a tenuta forte con finitura lucida che aiuta a definire le ciocche, rendendo i capelli flessibili e facilmente modellabili, oltre che molto luminosi.

Per utilizzarla, gli esperti di bellezza Framesi, incontrati in occasione di un press day tenutosi nella Framesi Boutique di Milano (Salone Arvi’s di Via Montegrappa, 16 a Milano) consigliano di scaldarla qualche minuto tra le mani, prima di applicarla sui capelli umidi o asciutti per scolpire le ciocche. Se la cera si presta sicuramente maggiormente a una lunghezza di capelli contenuta, esiste poi un gel, l’Hard Fix Gel che permette un controllo totale dello styling e risulta molto efficace anche su ciocche molto lunghe.

thumbnail_S_vaso_strong_shine_waxQuesto prodotto mi piace molto perché, oltre ad asciugare velocemente, non lascia residui e permette di mettere in forma i capelli come desidero. Anche in questo caso il consiglio è di tenere per qualche minuto il prodotto tra le mani per scaldarlo lievemente, prima di applicarlo su capelli umidi o asciutti.

thumbnail_S_tubo_hard_fix_gel

Il terzo e ultimo prodotto di cui vi parlo oggi è l’ Anti-Frizz Power Gel, un gel spray dall’effetto anti-crespo, perfetto in questa stagione, ma anche in inverno, quando umidità e pioggia ci rendono cotonate rendendo ingestibili i nostri capelli.

Questo prodotto rivoluzionario mette ko l’effetto crespo dei capelli, offrendo allo stesso tempo un sostegno duraturo, una finitura brillante e un buon effetto anti-statico. E’ sufficiente vaporizzarlo sui capelli da una distanza di 30 cm circa su punte e lunghezze e il gioco è fatto!

thumbnail_F_flaco_200ml_anti-frizz_power_gel

Per oggi dal mondo Framesi è tutto! Passo e chiudo. Presto vi racconterà di una tecnica rivoluzionaria per lisciare i capelli senza ricorrere a tecniche invasive come la stiratura permanente!

Potrebbe interessarti