Vivere Per Raccontarla

#Beauty & Health

Abiby: la beauty box mensile, che arriva direttamente a casa tua!

Noi donne nasciamo vanitose.

E’ inutile che ci giriamo intorno.
Chi più chi meno, il mondo del beauty ci affascina sin da bambine.

Chi di voi non ricorda le spericolate camminate con i tacchi di nostra madre o la bocca impiastricciata con il suo rossetto rosso!?!

Sembravamo IT ma non lo sapevamo. Non lo potevamo ancora sapere, se non altro perché IT non era ancora uscito al cinema.

Si inizia così, da piccole donne, e poi non si finisce mai.

Con gli anni affiniamo solo l’arte e impariamo a mettere meglio il rossetto (quello rosso non sempre).

Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate, diceva Coco Chanel.

Oltretutto, nonostante spesso i nostri bagni sembrino essere lì lì per esplodere, per via della quantità inverosimile di prodotti che accumuliamo, riusciamo sempre a convivere con quella fastidiosa sensazione che ci manchi sempre qualcosa.

Ho recentemente scoperto che sono più per il poco ma buono che per il tanto ma così così. E poi mi piace sperimentare e provare sempre prodotti nuovi, cosa non sempre possibile, già che noi donne siamo anche delle abitudinarie mai viste e ci accaniamo ad utilizzare lo stesso prodotto per una vita, come se il tempo in verità non passasse mai e i bisogni del nostro viso o del nostro corpo non mutassero fisiologicamente.

Così, quando ho scoperto Abiby, una nuova beauty box ad abbonamento lanciata da pochissimo, ho voluto sperimentare anche questo nuovo modo di vivere il mondo del beauty.

E mi è piaciuto proprio tanto!

Abiby è l’ecommerce del beauty che permette di testare, tramite una box in abbonamento mensile, le ultime novità del ​mondo del make up​ e del beauty ad un prezzo ridotto rispetto a quello di listino.

Tra i siti di make up, Abiby offre la possibilità di scoprire prodotti per make up e beauty a poco prezzo tramite una make up box esclusiva.

In pratica con l’abbonamento Abiby si riceve ogni mese una box esclusiva, che contiene ogni volta tre diversi prodotti da provare.

Il valore dei prodotti all’interno della box è, ogni mese, di più di 90 euro e di diversi brand.

I brand selezionati da Abiby sono esclusivi ed internazionali, e vengono scovati letteralmente in ogni parte del mondo.

Le box sono assemblate con estrema cura, a mano e, visto che anche l’occhio vuole la sua parte, devo dire che spacchettarla è sempre una gioia.

La spedizione è gratuita e il servizio clienti sempre disponibile.

I prodotti vengono proposti quasi sempre in formati medio-grandi e, qualora un prodotto dovesse piacere più dell’altro, lo si può tranquillamente trovare ed acquistare singolarmente, scorporato dalla box, sullo shop online.

Gli abbonamenti Abiby

Esistono due tipi di abbonamento: quello mensile (rinnovato ogni mese) a 29,90€ al mese o l’abbonamento semestrale (rinnovato ogni sei mesi) a 24,90€ al mese.

Sull’abbonamento mensile viene garantita la formula “soddisfatta o rimborsata” sulla prima box!

I prodotti sono buoni e provarne di nuovi, come vi dicevo, è sempre una cosa utile, oltre che divertente. L’abbonamento permette di ricevere una varietà di prodotti diversi, mese dopo mese.

Non siete curiosissime di sapere cosa ho trovato nella mia box di maggio?
Inizio col dirvi che i prodotti erano di tre brand esclusivi, provenienti da UK, Israele e Danimarca e, forse anche per un’assonanza tematica (a maggio si festeggia la festa della mamma), questa box si ispirava a madre natura e alla bellezza bio.

La box di maggio conteneva:

Body scrub, face mask, face scrub, body lotion e una CC cream: tutti i brand sono 100% naturali.

Ora mi incuriosirebbe provare la Beauty Box con il Make Up, per ricevere una ​trousse make up ​tranquillamente a casa!

Cosa ne pensate?  Vi piace come cosa? A me molto.

Abiby propone un nuovo modo per conoscere i cosmetici e far riscoprire la passione per la bellezza e la salute del corpo.

E poi il contenuto delle scatole di cosmetici è nuovo ogni mese, pertanto, l’​effetto sorpresa ​è assicurato: ogni mese si riceve un regalo inaspettato!

Non mi resta che consigliarvi di provarla! E… ovviamente, buon unboxing day!

Le donne sono dotate di due armi formidabili: il trucco e le lacrime. Fortunatamente per gli uomini, non possono essere utilizzate contemporaneamente.
(Marilyn Monroe)
Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri