Vivere Per Raccontarla

#Beauty & Health

Come snellire le cosce in poche e semplici mosse

Un prodotto spray può aiutare a snellire e idratare le nostre gambe

Le cosce sono una parte del corpo che tutte noi vorremmo avere snelle, toniche e in forma.

Più del sedere, che ci basterebbe alto e sodo.
Più delle braccia, e forse pari solo alla pancia che, quando è troppo “morbida”, ci dà proprio fastidio.

Lotto da ormai 6 anni con 10 kg in più, ma per conformazione fisica, purtroppo o per fortuna, continuo ad avere le gambe piuttosto sottili e snelle.

Dico “purtroppo” perché quando si ingrassa altrove, nella parte superiore per esempio, quello che io definisco “effetto pettirosso” (una pallina sopra con sotto due stuzzicadenti) è assicurato, e non sempre bello da vedere.

Ciò nonostante ci tengo a tenere in forma e curate almeno quelle poche parti snelle che conservo ancora nel mio corpo, nonostante i tanti Kg in più.
Come, per esempio, le gambe e le cosce!

 

Come snellire le cosce e le gambe?

Come snellire le cosce e le gambe in modo efficace e con risultati duraturi?

Con allenamenti in palestra, corsa, camminate e bicicletta, ma anche ricorrendo ai cosmetici, come i prodotti snellenti giusti. Inoltre risultano utilissimi gli specifici esercizi per snellire le cosce e gli esercizi mirati per tonificare le gambe come gli squat e la “bicicletta”, che si possono facilmente eseguire in autonomia a casa, meglio se dopo aver consultato un personal trainer.

Immagino che con la vita che faccio, ritrovandomi perennemente in viaggio o ad assaggiare qualche delizioso piatto nei migliori ristoranti della nostra splendida Italia, sia praticamente impossibile avere un fisico statuario e scolpito.

Ma una donna che conduce un’esistenza meno frenetica della mia, ne sono certa, potrà più facilmente di me arginare i danni di qualche sgarro a tavola con un po’ di attività fisica, alimentazione sana e qualche prodotto ad hoc per snellire e tonificare il corpo.

Lo Spray Use&Go di Somatoline Cosmetic

Non è la prima volta che vi scrivo per parlarvi dei prodotti Somatoline Cosmetic e della loro efficacia. E non vi nascondo che nei rari momenti in cui sono riuscita a respirare, a chiudermi in palestra e a mangiare meglio del solito, ho notato un cambiamento visibile ricorrendo a questi prodotti snellenti.

Oggi vi parlerò di un prodotto snellente nuovo nuovo davvero rivoluzionario, perché in spray e quindi facilissimo da applicare e utilizzare, ma anche da portare facilmente con noi, in viaggio, in vacanza e nella borsa della palestra.

Prendersi cura di sè quando si ha poco tempo si può, per esempio con questo prodotto che riesce allo stesso tempo a snellire le cosce e ad idratare la pelle, essendo un pratico ed efficace spray cosmetico.

Lo Snellente Spray Use&Go di Somatoline Cosmetic si applica in pochi secondi, non unge la pelle e permette di rivestirsi subito dopo l’applicazione, con un rapido massaggio alla parte interessata.

Sul sito di Somatoline Cosmetic viene consigliato di applicarlo 1 volta al giorno per 4 settimane, tenendo il prodotto a 10 cm di distanza e spruzzando un singolo strato sull’area da trattare, con un movimento continuo per circa 5 secondi. È poi suggerito un massaggio fino a quando il prodotto non viene assorbito del tutto.

Per chi è indicato lo Spray Use&Go di Somatoline Cosmetic

Questo prodotto è pensato per tutte le donne, specialmente per quelle con adiposità localizzata su girovita, cosce e fianchi che desiderano un trattamento cosmetico efficace, ma allo stesso tempo facile e veloce da usare.

Post scritto in collaborazione con Somatoline Cosmetic
Testi: Francesca Guatteri
Foto: dalla rete
Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri