La linea cosmetica di Mascia Brunelli si amplia! Effetto tensore riepitelizzante garantito!

di Francesca
0 commento

La linea di Mascia Brunelli si arricchisce di nuovi prodotti!

ADI TONIC e DRAIN BODY SYSTEM:

gli ultimi arrivati per il corpo nella linea cosmetica di Mascia Brunelli

Sono sicura che vi ricorderete di quando, lo scorso settembre, ho partecipato alla presentazione della Linea Luxury System di Mascia Brunelli, marchio storico d’eccellenza – l’azienda opera da 70 anni nel campo medicale –nel settore della Cosmesi Professionale.

(leggi il post precedente sulla crema antirughe di Mascia Brunelli ).

Ebbene, un paio di settimane fa, il 3 aprile per l’esattezza, ero presente anche alla nuova tappa di questa azienda che unisce scienza e bellezza.

I nuovi Fluidi Corpo firmati Mascia Brunelli

In seguito al restyling della Brand Image e l’apertura dell’e-shop www.masciabrunelli.com la primavera è stata il motivo e lo sfondo che ci ha coinvolti in un evento elegante, regalandoci un grande slancio beauty: la presentazione della linea dedicata ai Fluidi Corpo ADI TONIC e DRAIN BODY SYSTEM.

I due fluidi corpo firmati Mascia Brunelli sono, infatti, i perfetti alleati per preparare la propria pelle all’impietosa, e proprio per questo temutissima, prova costume.

Adi Tonic e di Drain Body System

La specificità di Adi Tonic e di Drain Body System è proprio quella di agire in profondità, drenando e tonificando la pelle rendendola esattamente come tutte le donne la vorrebbero: perfetta.

“Selezionare prodotto per prodotto, trattamento per trattamento, per dare risposte più efficaci attingendo alla più moderna biotecnologia affinché ogni sistema sia sempre sicuro, efficace e gradevole ai sensi.”

Questa è, espressa in modo chiaro e diretto, la filosofia dell’azienda riassunta da Beatrice Brunelli, ovvero l’Operations Manager Mascia Brunelli.

Il fluido che è stato scelto per me, dopo aver chiacchierato un po’ di quale sia il mio personale concetto di beauty, è l’ADI TONIC BODY.

Si tratta di un prodotto concentrato dalla splendida texture e con un profumo estremamente piacevole.

La caratteristica principale di questo fluido è quella di agire in profondità e con un effetto persistente nei punti in cui occorre tonificare e ridefinire la silhouette.

L’idea che basti solo massaggiare delicatamente fino all’assorbimento del prodotto per ottenere dei risultati ottimi è, senza dubbio, galvanizzante.

In più, la morbidezza e l’elasticità della pelle che si riscontrano immediatamente, lasciano presagire un risultato sicuro e in linea con le proprie aspettative.

Cosa contiene e Cosa può fare:

Oli essenziali, olio di Jojoba, burro di Karité, olio di semi di mandorle dolci e olio di Canapa integrale sono ingredienti che svolgono funzioni importantissime per riattivare il microcircolo, drenare, nutrire la pelle e decongestionarla.

Tutto nell’unico, semplice gesto di un massaggio ripetuto mattino e sera.

L’evento si è svolto nella splendida location Fiori Michela Pozzato in via Vincenzo Monti a Milano, quasi un luogo sacro per i milanesi dal 2010.

Qui la bellezza e l’eleganza dei fiori scelti dalla padrona di casa, come fossero una coreografia delicata si sono fuse armoniosamente con il concetto di fondo che anima il brand Mascia Brunelli.

La ricerca di momenti di assoluto benessere è un fine che viene perseguito meticolosamente e con professionalità, con lo scopo di raggiungere attimi esteticamente impeccabili.

A chi è appassionato di beauty o a chi, semplicemente, ama prendersi cura di sé ricordo che Mascia Brunelli Cosmetica, oltre ai fluidi corpo e alla linea Luxury System dedicata in particolare all’Anti Aging, propone diversi prodotti viso e maschere.

Uno sconto per voi

Provare per credere… quindi… se vi andasse di testare i prodotti Mascia Brunelli fatelo usufruendo di un piccolo sconto che Mascia Brunelli ha deciso di offrirvi fino al prossimo 31 maggio.

Potrete acquistare sullo shop online Mascia Brunelli inserendo questo codice sconto a voi dedicato: MBFrancesca 🙂

Fatemi sapere!

Potrebbe interessarti