Vivere Per Raccontarla

#Beauty & Health

Blift Olio Attivo elasticizzante Syrio: su QVC Italia l’estate alle porte con il profumo del latte di cocco!

Mancano ormai poche ore al TSV QVC Italia del 27 maggio: il kit composto da 2 Blift Olio Attivo Elasticizzante al profumo di latte di cocco e da un Blift Doccia Olio Detergente.

Tre prodotti ad un prezzo davvero esclusivo ed imperdibile!

Sono già pronta, prontissima per farne scorta.

Anche perché, inutile che riattacchi con la tiritera nostalgica sul Venezuela, il cocco rappresenta per me quell’ingrediente magico in grado di riportarmi subito indietro nel tempo, sulla mia isola tropicale, ma, soprattutto, capace di restituirmi il sorriso facendomi assaporare l’estate.

E così ci metto davvero poco a proiettarmi, almeno con l’immaginazione, al mare.

Palme altissime lungo spiagge dorate e infinite, onde cariche di energie e iodio a cullarci, magari una pina colada tra le mani e la pelle salata che sa di sole, di cocco, di vento…di estate, insomma!

Ma facciamo un passettino indietro, perché vorrei prima raccontarvi come ho conosciuto i prodotti Syrio grazie a QVC Italia, in occasione di un recente viaggio stampa in Toscana, presso l’agriturismo Il Poggio di Teo.

Adesso posso dirlo con assoluta certezza: svegliarsi in paradiso, pur rimanendo a poche centinaia di km da Milano, si può.

Il Poggio di Teo: un’oasi verde e sicura, a stretto contatto con la natura, dove coccole, relax e ottima cucina (finalmente un tripudio di verdure) sono un MUST!

Il Poggio di Teo è un casale incantevole non lontano dal mare dell’Argentario, immerso nella natura, un po’ selvaggia, della Maremma.

Questo agriturismo in cui non solo ci si sente a casa, ma che poi si fatica a lasciare, ha la poesia di un bouquet di fiori di campo, il fascino di storie antiche racchiuse tra le mura e la luce delle case nate per accogliere a braccia aperte chi ha la fortuna di entrarci.

Ecco cosa intendo quando dico relax: un luogo che possa appagare il bisogno di serenità e bellezza, un’esperienza che trasmetta energie positive attraverso i sensi, che ci riporti in sintonia con la natura.

Nella Spa del Poggio di Teo, poi, ho abbandonato completamente lo stress che mi ero portata da Milano, sciogliendolo con un massaggio stupendo che ci ha permesso di finire in bellezza due giorni già perfetti.

Sarà stata la situazione, la location incantevole, il profumo dell’olio di cocco che mi ha ricollegata immediatamente ai tropici, ma mi sono sentita davvero rinascere.

Anche la mia pelle è rinata, ma in verità avevo bisogno di riconnettere cuore e mente, corpo e spirito per recuperare energie.

Syrio

Syrio è un apprezzatissimo brand italiano che, per l’intera gamma di prodotti, utilizza esclusivamente formulazioni dermatologicamente testate.

L’efficacia è, inoltre, assicurata da un’attenta selezione di materie prime di altissima qualità.

Tra i molti prodotti di questo marchio spiccano BLIFT OLIO ATTIVO ELASTICIZZANTE multifunzione Viso e Corpo, creato specificamente per appianare difetti della pelle come smagliature, piccole cicatrici, o disomogeneità dell’incarnato;

BLIFT CREMA ANTI CELLULITE, utile per contrastare gli inestetismi della cellulite esattamente come un trattamento intensivo, da applicare in modo particolare nelle zone più critiche;

BLIFT DOCCIA OLIO ATTIVO CORPO che, creato mixando diversi tipi di oli e con tensioattivi rigorosamente di origine vegetale, è pensato per una pulizia delicata della pelle che resta morbida e delicatamente profumata.

Sono tutti prodotti ottimi, all’insegna del made in Italy e molto gradevoli sulla pelle.

Soprattutto ora che il caldo sembrerebbe essere arrivato per restare e torna la voglia di prenderci cura del nostro aspetto (in verità non dovrebbe mai esserci passata, ma, lo sappiamo, noi donne ci svegliamo quando la prova costume è ormai imminente).

L’olio doccia, una volta diluito in acqua tiepida e spalmato sulla pelle bagnata in doccia, si trasforma in una delicata e gradevolissima crema detergente molto nutriente.

Particolarmente indicata per mantenere idratata l’epidermide e, quindi, anche per mantenere più a lungo inalterata la tintarella, lascia la pelle molto morbida al tatto.
Cosa che non sempre accade, già che, spesso, i tensioattivi contenuti nei normali docciaschiuma intaccano il naturale manto idrolipidico privando la pelle di nutrienti.

Il Blift Olio Attivo Elasticizzante è invece un olio multiattiattivo dalla straordinaria texture, deliziosamente profumato al latte di cocco, ricchissimi di ingredienti di origine naturale, capaci di migliorare visibilmente l’aspetto cutaneo. La pelle, infatti, dopo circa un mese di applicazioni quotidiane, appare più elastica e bella. Contiene Vitamina E, bisabololo, olio di mandorle dolci, di vinaccioli, di Argan, di karité, meadowfoam oil.

Si tratta di prodotto così piacevole che, per quanto ne occorra pochissimo (poi non unge nemmeno, altro super vantaggio!) viene voglia di metterlo ovunque: sul corpo, sui capelli, ma anche di utilizzarlo per preparare qualche intruglio beauty naturale, per esempio un velocissimo scrub con zucchero, olio e miele.

Per fortuna, grazie al TSV del 27 maggio, potremo acquistarne ben due a un prezzo davvero vantaggioso. Adoro fare shopping su QVC Italia.
Qui l’acquisto diventa una vera e propria esperienza che, oltre a soddisfare le aspettative dei consumatori, è allo stesso tempo veloce e con un ampio ventaglio di brand.

Beauty, fashion, gioielli ed elettronica sono solo alcuni ambiti in cui è possibile acquistare, spaziando dal Made in Italy ai marchi internazionali.

Se ancora non conoscete QVC e Syrio potrebbe essere l’occasione giusta per farlo.

Francesca Guatteri

L'autore

Francesca Guatteri